Per avere maggiori informazioni sui servizi,  per  essere sempre informato  sulle mostre  e  gli altri eventi organizzati da Camaver Kunsthaus  inviaci una mail o seguici  sui nostri social media.

Tutto quello che c’è da sapere su Camaver Kunsthaus 

Camaver in Pillole:

il giorno 8 dicembre del 2001 la galleria Camaver Kunsthaus da vita alla sua prima filiale a Berlino, inaugurando la galleria A&O gestita da Olga Levi, con la mostra “Nuova Pittura Europea” in collaborazione con lo Studio d’Arte  Cannaviello .

Camaver in Pillole:

Il nome : Camaver è l’acronimo dei nomi propri dei tre soci fondatori  Carlo, Marcello, Vera. Kunsthaus significa casa d’arte in tedesco in quanto Camaver aprì quasi in contemporanea uno spazio affiliato a Berlino.

Camaver in Pillole:

il 25 marzo 2010 Camaver Kunsthaus s.r.l. diventa Camaver Kunsthaus di Marcello Cazzaniga, una ditta individuale  che continua  il lavoro iniziato nel 2001, diversificando e ampliando i servizi offerti.

Camaver in Pillole:

Il 17 maggio 2004 Camaver Kunsthaus sbarca a Parigi in una location d’eccezione per una edizione di alto livello della serie Antichi Palazzi presso il Senato di Parigi: Palais du Luxembourg, a presenziare la mostra anche la direttrice del Musée du Luxembourg.

Camaver in Pillole:

Il Logo Camaver in originale è di colore argento su campo blu notte. Il logo è la fusione di due lettere C (ai lati) e una V in alto, a formare una M, coronata dalla sagoma dall’Hermes del Giambologna. Hermes era il messaggero degli dei, protettore dei mercanti. Il caduceo che porta in mano è da sempre riconosciuto come simbolo di pace.

Camaver in Pillole:

Nel corso degli anni Camaver ha avuto sedi  a Monza, Lecco e in Lussemburgo. Franchising a Boston, Sondrio e collaborazioni  a  Genova, Milano, Berlino, Parigi, in Belgio, Svezia, Spagna,  Rep. Slovacca, New York, Chicago,  Los Angeles

CAMAVER KUNSTHAUS di Marcello Cazzaniga

Corso Matteotti, 8/C - 23900 Lecco - Italy

P. IVA 06918170967 C.F. CZZMCL76B14F704P

T.+39.328.5930092 - info@camaver.com